Umby Ha scritto:Sacrosanta veritá!
Mi aggiungo anch'io all'accorata richiesta di foto o video delle modifiche ultimate, specie riguardo la mappa...sarebbe interessante paragonarla a quella offerta da Piasini!
posso chiederti il costo?
Promesse foto e video il prima possibile. Purtroppo da sotto il banco ho solo 3 foto, tra le altre cose pure brutte, perchè come al solito ero in ritardo e a rischio chiusura del meccanico.. quindi in fretta e furia abbiamo tirato giù e via..
Domani se il tempo lo concede vi faccio un video per sentire il sound.
Riguardo alla mappa, Mariani senza conoscermi mi aveva chiesto 350€, e avevamo tirato fuori una mappa che poi posterò, tuttavia avevamo un po' esagerato con gli anticipi quindi batteva un po' in testa con i 95 ottani, sono tornato quindi da lui e ha corretto il tiro riducendo i valori impostati (non ho mappa di questa modifica).
Adesso l'intento sarebbe tornarci per ottimizzare la mappa che aveva fatto sulle mie ultime modifiche, in modo da fare un lavoro "tailor-made", anche se onestamente già ora potrei dirmi soddisfatto..ma sai com'è la scimmia mutante..
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport