This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni
#17
Il Pistoia Ha scritto:Azzo allora dovevo comprare un 1.8..
ale davvero non sto scherzando, ne hai anche un'altra dalle tue parti ancora più incazzata, è quella di angelo c4 che ha pure il 6 marce, autobloccante del 2.0 e conica 4.1! comunque stiamo parlando della 2.0 stock non messa come le nostre: la sua al banco aveva con i colli i.l. 153 cv e 88 N m cosa che se non ricordo male la nc 2.0 stock ne ha 83, comunque gia il fatto di non avere l'autobloccante la rende più instintiva e con meno legami meccanici ti ricordo che l'autobloccante dell'nc toglie il 30% di potenza....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 10-11-2013, 18:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da karlitos - 10-11-2013, 21:39
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 10-11-2013, 23:42
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 11-11-2013, 00:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 11-11-2013, 01:17
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 11-11-2013, 02:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 15-11-2013, 01:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 24-11-2013, 03:33
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 24-11-2013, 03:35

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] D.I.Y. Sound tube delete kit DNLGND66 10 5,860 21-08-2023, 10:05
Ultimo messaggio: wmincy
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 6,541 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Long Term Fuel Trim Dado 8 5,514 04-12-2017, 13:04
Ultimo messaggio: Dado
  na 1800 130 cv consigli su prime modifiche robygas 10 5,048 08-02-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Pepi
  motore long noose da 115,6 cv Leonow 14 3,242 15-10-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Leonow
  Impressioni sulla frizione paintbox 24 4,194 16-02-2010, 13:46
Ultimo messaggio: theboss
  sostituito cavi e candele impressioni nitro-ale 51 8,452 11-07-2009, 17:23
Ultimo messaggio: Miller
  vecchietta con le prime perdite... tomotto 9 2,463 22-02-2009, 16:04
Ultimo messaggio: free style
  NGK LONG REACH : PROMOSSE Rolando 2 1,740 24-05-2008, 13:23
Ultimo messaggio: Rolando



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)