This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni
#18
karlitos Ha scritto:ale davvero non sto scherzando, ne hai anche un'altra dalle tue parti ancora più incazzata, è quella di angelo c4 che ha pure il 6 marce, autobloccante del 2.0 e conica 4.1! comunque stiamo parlando della 2.0 stock non messa come le nostre: la sua al banco aveva con i colli i.l. 153 cv e 88 N m cosa che se non ricordo male la nc 2.0 stock ne ha 83, comunque gia il fatto di non avere l'autobloccante la rende più instintiva e con meno legami meccanici ti ricordo che l'autobloccante dell'nc toglie il 30% di potenza....

Non metto in discussione la bontà degli interventi sopracitati.
Sto solo facendo notare che a differenza di ciò che scrivi, non è un "beneficio" avere il diff libero e avere meno attriti.
Potrei controbattere e dirti: meglio più potenza iniziale del 2.0 ma con l attrito di un bel differenziale dato che è l unica cosa che mette giù due cavalli a terra.. (io le ho guidate entrambe, c'è un abisso tra le due motorizzazioni. Molto più marcato che tra 1.6 e 1.8 delle nb)

Sostenevo solo che metterci un 2.0 era più semplice e non cosi tanto piu costoso.

Buona scimmia a tutti e lunga vita ai PPE che sono costosi ma ottimi colli.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 10-11-2013, 18:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Pee Tee - 10-11-2013, 22:02
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 10-11-2013, 23:42
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Flex - 11-11-2013, 00:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 11-11-2013, 01:17
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 11-11-2013, 02:16
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 15-11-2013, 01:18
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da Umby - 24-11-2013, 03:33
PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni - da ec. - 24-11-2013, 03:35

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] D.I.Y. Sound tube delete kit DNLGND66 10 5,860 21-08-2023, 10:05
Ultimo messaggio: wmincy
  Engine torque damper, foto e impressioni marvel 16 6,541 11-02-2019, 15:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC] Long Term Fuel Trim Dado 8 5,514 04-12-2017, 13:04
Ultimo messaggio: Dado
  na 1800 130 cv consigli su prime modifiche robygas 10 5,048 08-02-2015, 20:29
Ultimo messaggio: Pepi
  motore long noose da 115,6 cv Leonow 14 3,242 15-10-2012, 23:01
Ultimo messaggio: Leonow
  Impressioni sulla frizione paintbox 24 4,194 16-02-2010, 13:46
Ultimo messaggio: theboss
  sostituito cavi e candele impressioni nitro-ale 51 8,455 11-07-2009, 17:23
Ultimo messaggio: Miller
  vecchietta con le prime perdite... tomotto 9 2,463 22-02-2009, 16:04
Ultimo messaggio: free style
  NGK LONG REACH : PROMOSSE Rolando 2 1,740 24-05-2008, 13:23
Ultimo messaggio: Rolando



Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)