giovanni fazio Ha scritto:gia' visionando il giro in pista si vede come la mini da la paga alla nostra tanto amata miata......e non dimentichiamoci che la mini e' a trazione anteriore, questo ci fa capire la bonta' della tedesca. sinceramente non pensavo che una trazione anteriore potesse dare la paga alla nostra mx5, specie con gli stessi cavalli bhooo....a sto punto ci manca solo la prova mx5 VS renault modus..........
A parte che gli "stessi cavalli" in realtà sono circa il 10% in più e che ci sono meno dispersioni dovute all'assenza di albero di trasmissione e diff autobloccante sulla Mini..
Cmq, riportando testualmente:
"(la MX-5) è sicuramente più divertente da guidare. Non pensavo, ma mi piace davvero tanto! Molto divertente! Lo sterzo è davvero preciso: posso sentire la strada meglio di quanto potevo sulla Mini".
Io sinceramente baratto volentieri 6 decimi sul giro di una "pista" con un po' di divertimento in più. Anche un TGV è MOLTO più veloce di una qualunque auto al Mondo, però io, onestamente, ho in mente qualche centinaio di auto che preferirei guidare prima di un TGV.
http://www.youtube.com/watch?v=1cYDL6DCQ88 (146cv vs. 175cv)
P.S. Nel video non sono io, io sono molto più veloce :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania