Il motore è fenomenale (parlo per esperienza riguardo alla prima 335i) praticamente a tutti i regimi, ha poco a che vedere con un motore tipo quello Subaru che ai bassi regimi è praticamente morto.
Io mi riferisco alla serie 3 Coupè, lo stesso motore montato sulla più piccola serie 1, o addiruttura pompato su altre versioni, posso solo immaginare...
Detto questo a dire il vero io mi accontenterei anche del mitico L6 3.0 aspirato, anche se forse in quel caso è il resto dell'auto a non essere molto all'altezza (parlo di sterzo e assetto a quanto ne so più volte criticati su 130i).
Non è una macchina che ti permette di giocarci come l'NC. Questo per me è un grande difetto, perchè io non sono amante delle alte velocità e con l'MX mi diverto anche andando piano spendendo oltretutto molto di meno.
La questione alla fine si riduce solo a:
- ti piace
- te la puoi permettere (consumi, bollo, etc)
Io mi riferisco alla serie 3 Coupè, lo stesso motore montato sulla più piccola serie 1, o addiruttura pompato su altre versioni, posso solo immaginare...
Detto questo a dire il vero io mi accontenterei anche del mitico L6 3.0 aspirato, anche se forse in quel caso è il resto dell'auto a non essere molto all'altezza (parlo di sterzo e assetto a quanto ne so più volte criticati su 130i).
Non è una macchina che ti permette di giocarci come l'NC. Questo per me è un grande difetto, perchè io non sono amante delle alte velocità e con l'MX mi diverto anche andando piano spendendo oltretutto molto di meno.
La questione alla fine si riduce solo a:
- ti piace
- te la puoi permettere (consumi, bollo, etc)
Outback H6 Combat Wagon