ilmangj Ha scritto:Se qualcuno sa smontare il torsen senza fare danni te la porto. Io non ho il coraggio a farlo.
Smontarlo è una stupidata, è rimontarlo il problema!
(vado a memoria) sviti tutte le viti della campana e la rimuovi, sviti le 4 viti che serrano i supporti e li rimuovi insieme alle ghiere di registro, sviti separi la corona dal gruppo differenziale (che ti resta in mano dopo i punti precedenti)
Sviti (con la pistola o bloccando il pignone) il dado dalla parte dell'albero di trasmissione e sfili il pignone dalla scatola.
In 20 min fai tutto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA