Da novellino ringrazio tutti per la splendida giornata e la splendida compagnia, sembrava di conoscervi da tempo anche se non avevo mai visto nessuno ... Grazie
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

