Liosandro Ha scritto:Il principio è: la mia NC è ormai "vecchia". Sono al bivio per cui, non pensando di tenere 3 macchina in famiglia, sto valutando di cambiare. La NC è un piacere possederla anche da ferma, divertente da guidare, e dà soddisfazioni per la sua filosofia.
Se però dovessi cambiare, OGGI, non vedo il motivo per spendere comunque di più e comprare qualche altra spider (che si riduce, da nuova, alla Z4. La SLK non la digerirò mai.)
A questo punto, se la macchina non può essere una spider, vorrei che fosse qualcosa di sfizioso, ma sempre qualcosa di "esclusivo", qualcosa per cui possa dire "vado a divertirmi a fare un giro", oppure possa permettermi di scrollarmi di dosso qualcuno se mi si incolla un naftone al *****.
Se quindi dev'essere, che sia una sleeper. Qualcosa che sia rispettato da chi la sa riconoscere, e che sorprenda chi non la conosce, ma non attragga troppo l'attenzione.
Ora: in famiglia di BMW ne abbiamo avute a secchi, ho imparato a far traversi su una 320is. La trovo la scelta ideale per tutto ciò che sta scritto sopra.
Ciao
Ale
Visto il contesto, ribadisco; hai valutato una Lancer EVO X in configurazione MR? No?! Valutala.... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk