Bisso.. Fidati che avevo mandato e portato curriculum ovunque in Italia! Spedito un Toscana, Sardegna ecc! Neanche una risposta! A me va bene fare anche il mio umile dei lavori.. Ma se neanche quello trovo o se quando lo trovo mi danno una miseria che per poter fare benzina devo andare a contare le monetine.. Vi sembra vita questa? A me no! Noi abbiamo deciso di tentare quaggiù.. E vi assicuro che non è facile comunque sia! Sei a 15.000 km di distanza da casa e l'unico su cui puoi contare è te stesso (o Yan nel mio caso), non hai amici, non sai neanche dove puoi andare a fare la spesa, devi informarti sulle leggi, ecc ecc ecc.. Non è proprio facile! Ma c'è tanta possibilità.. Se non troviamo sponsor, quindi dobbiamo tornare in Italia, pace!! Ci è rimasta una bellissima esperienza nel cuore che sicuramente ci ha fatto crescere e cambiare! Poi il mondo e grande.. Siamo giovani
possono benissimo andare da qualche altra parte !! Io dico solo.. Chi ha la possibilità di farlo, ha un mestiere in mano e un inglese abbastanza buono.. Partite!! Provateci!! E un esperienza bellissima! E l'Australia in se è bellissima!!!!!! Non so chi di voi ci ha come amici su Facebook.. Ma è una terra fantastica! Da vedere
chi non vorrebbe abbracciare un koala o farsi baciare da un canguro?? Ahahahah ah!!!
Bacchettoni!!!

Bacchettoni!!!
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger