FICHI Ha scritto:Per Liosandro
Certo la tua osservazione è comprensibile,ma....
A ) bisogna vedere dov'è la verità tra i dati dichiarati ed....il vero.
B ) bisogna vedere, di fatto, come uno usa prevalente l'auto.
C ) bisogna vedere il "delta costo" tra le due (entrambe nuove? Entrambe usate?) Per vedere questa eventuale differenza, sempre che sia vera.....(punto A), se è quando si pareggia.
Non ho dati oggettivi, ma che un 3,5 con quell'indole, sia così risparmiosa, rispetto ad 2,0 con anche una bella indole, mi pare quanto meno.......poco credibile.
Inoltre, come ho scritto, la mia non è OEM, bisognerebbe paragonarla entrambe a pari condizione.
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Attenzione: parliamo del fatto che la M135i ha attivabili dei settaggi "Eco" che stravolgono la macchina facendola diventare una formichina, SE VUOI.
E... È effettivamente un 3.0. Per l'assurda numerazione BMW le ultime due cifre non rispecchiano più la cilindrata.
Marketing.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.