Liosandro Ha scritto:Il principio è: la mia NC è ormai "vecchia". Sono al bivio per cui, non pensando di tenere 3 macchina in famiglia, sto valutando di cambiare. La NC è un piacere possederla anche da ferma, divertente da guidare, e dà soddisfazioni per la sua filosofia.
Se però dovessi cambiare, OGGI, non vedo il motivo per spendere comunque di più e comprare qualche altra spider (che si riduce, da nuova, alla Z4. La SLK non la digerirò mai.)
A questo punto, se la macchina non può essere una spider, vorrei che fosse qualcosa di sfizioso, ma sempre qualcosa di "esclusivo", qualcosa per cui possa dire "vado a divertirmi a fare un giro", oppure possa permettermi di scrollarmi di dosso qualcuno se mi si incolla un naftone al *****.
Se quindi dev'essere, che sia una sleeper. Qualcosa che sia rispettato da chi la sa riconoscere, e che sorprenda chi non la conosce, ma non attragga troppo l'attenzione.
Ora: in famiglia di BMW ne abbiamo avute a secchi, ho imparato a far traversi su una 320is. La trovo la scelta ideale per tutto ciò che sta scritto sopra.
Ciao
Ale
Mi autocito.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.