io penso che mazda non si sia sprecata minimamente a mettere un motore serio nella mx5, mentre altre case automobilistiche buttano giu' il massimo concentrato di motore in un telaio al limite con la potenza, prendi il caso mini, ford e renault.....per fare lo stesso paragone con la mx5 gli ingegneri gli avrebbero dovuto mettere almeno 220/250cv, allora si che li potevamo parlare di concentrato a bomba, ma mi sembra che a mazda non interessa visto che ha messo in commercio un telaio da porsche con motore da utilitaria, e' chiaro che prende paga da tutti, io penso che sia piu' efficace anche la 500 habart.......ma allora in fin dei conti ha veramente senso mettere in commercio un'auto sottodimenzionata?? evidentemente la filosofia orientale non ha a che vedere con la filosofia europea e sinceramente a me piace la filosofia europea.
Mx5 RCFL vs Mini Cooper S cabrio
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
RCFL Introvabile? |
07-10-2014, 23:07 Ultimo messaggio: Paky |
||||
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla |
10-04-2014, 20:46 Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE |
||||
Mini detailing di una NA un po' sfortunata! |
09-03-2012, 00:14 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
must have per auto cabrio |
08-10-2011, 16:53 Ultimo messaggio: Husky1992 |
||||
[RCFL] Pomello che giraaa... |
18-01-2011, 19:33 Ultimo messaggio: Chosa |
||||
RCFL Spiffero da finestrino |
11-01-2011, 20:16 Ultimo messaggio: makuso |
||||
RCFL Vs NCFL |
18-05-2009, 21:14 Ultimo messaggio: fostrike |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)