L'integrazione funziona a doppio senso.
più uno si sente minacciato, più si rifugia nel noto e conosciuto, ovvero si chiude.
sicuramente senza alcuna possibilità di imporre la sua cultura ma solo come spontanea reazione.
quando sono stato nella comunità italiana a Chicago tutti parlavano con accento del sud e gli uomini erano vestiti come ne il padrino.
se invece si inizia un dialogo, ecco che si apre un confronto.
e da quello una possibile comprensione.
il fatto poi che facciamo questi exploit tipo quello dl crocefisso, temo siano solo operazioni di marketing.
io lo avrei lasciato. Buddista, t di geova, ateo che tu sia è parte della cultura d' italia. Quindi parte di te.
Don camillo e Peppone anche...
Ovviamente IMO.
Nel migliore stile USA si cerca un nemico esterno per avere stabilità interna.
Guarda l immigrato che ci costa un pacco!
e poi?
qui i giornali parlano di politica dell energia, di quanto eolico quanto nucleare e in che direzione andare.
In Italia sembra sempre di leggere novella 2000, a prescindere dal giornale.
la rifoma della scuola? I trasporti?
lì dovremmo sapere lì dovremmo intervenire.
per poi pagare le tasse con gioia (esagerando )
OT:
fly lemon, sono d'accordo con tutte le idee del tuo intervento.
Io sto facendo i miei calcoli proprio ora. A me viene che con 4000 e/anno non ti paghi neanche la minima.
insomma l'inps non pare un cattivo affare dopo tutto..
più uno si sente minacciato, più si rifugia nel noto e conosciuto, ovvero si chiude.
sicuramente senza alcuna possibilità di imporre la sua cultura ma solo come spontanea reazione.
quando sono stato nella comunità italiana a Chicago tutti parlavano con accento del sud e gli uomini erano vestiti come ne il padrino.
se invece si inizia un dialogo, ecco che si apre un confronto.
e da quello una possibile comprensione.
il fatto poi che facciamo questi exploit tipo quello dl crocefisso, temo siano solo operazioni di marketing.
io lo avrei lasciato. Buddista, t di geova, ateo che tu sia è parte della cultura d' italia. Quindi parte di te.
Don camillo e Peppone anche...
Ovviamente IMO.
Nel migliore stile USA si cerca un nemico esterno per avere stabilità interna.
Guarda l immigrato che ci costa un pacco!
e poi?
qui i giornali parlano di politica dell energia, di quanto eolico quanto nucleare e in che direzione andare.
In Italia sembra sempre di leggere novella 2000, a prescindere dal giornale.
la rifoma della scuola? I trasporti?
lì dovremmo sapere lì dovremmo intervenire.
per poi pagare le tasse con gioia (esagerando )
OT:
fly lemon, sono d'accordo con tutte le idee del tuo intervento.
Io sto facendo i miei calcoli proprio ora. A me viene che con 4000 e/anno non ti paghi neanche la minima.
insomma l'inps non pare un cattivo affare dopo tutto..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD