Scusate ma resto della mia idea
i centri di accoglienza esistono per i naufragi, che sono incidenti, imprevisti... come per la Concordia... se lo causano di proposito è una truffa.
lo vedo come un falso invalido...
scusate ma la cosa mi disturba....
come quelli che vanno a fare l'escursione in montagna, poi sono stanchi e chiamano l'elicottero per farsi venire a prendere... per chi non lo sapesse succede per davvero! da un paio d'anni infatti il soccorso con elicottero è totalmente a pagamento se non si ha una vera emergenze.
Bisso Ha scritto:una nave in avaria va OVVIAMENTE aiutata,non aiutarli è da barbari, ma riportarli indietro anche se sono ad un miglio da Lampedusa.
ma una nave in avaria, con gente che crea il naufragio di proposito, no...
i centri di accoglienza esistono per i naufragi, che sono incidenti, imprevisti... come per la Concordia... se lo causano di proposito è una truffa.
lo vedo come un falso invalido...
scusate ma la cosa mi disturba....
come quelli che vanno a fare l'escursione in montagna, poi sono stanchi e chiamano l'elicottero per farsi venire a prendere... per chi non lo sapesse succede per davvero! da un paio d'anni infatti il soccorso con elicottero è totalmente a pagamento se non si ha una vera emergenze.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal