Gyu71 Ha scritto:Per chi ha un auto del 1989 adesso deve fare:
1- foto dell'auto vista di tre/quarti anteriore
2- foto degli interni (cruscotto e sedili)
3- foto del vano motore ben visibile
4- foto del numero di telaio stampato nella scocca portante, ben visibile.
Tzardauker Ha scritto:Oddio... modificata...
- I dischi freni sono di dimensioni originali, ma forati e baffati.
- Tubi freno di tipo aeronautico
- barra duomi
- coperchio punterie rosso come la carrozzeria
- Ho il tunnel centrale e la palpebra del cruscotto in tinta con la carrozzeria.
- Ho rimesso la fanaleria originale (a parte il kit Xenon che altrimenti non vedevo una fava di notte)
- Ho gli ammo 1150 Sport della Koni
- Ho i cerchi da 15'' omologati (Oz Ultraleggera i 17 li ho venduti)
- Ho appena rifatto la capottina con una identica all'originale con Zip
- Ho un volante MOMO prototipo vecchia serie, era veduto alla fine degli anni 80 ed ora non è più in produzione (mi pare)
- L'unica cosa potrebbe essere il filtro aria CDA e lo scarico completo in acciaio (con tanto di catalizzatore 200 celle metallico omologato)... il filtro ci metto un attimo a rimetterlo originale... ma lo scarico no :-P
Praticamente a parte le ultime 2 voci, dal punto di vista estetico è una NA originale.
Cosa ne pensate? :beerchug:
Il tuo problema sono la foto 2 e la foto 3 che evidenziano parecchie modifiche. Forse assetto e cerchi sono meno significativi (anche perchè appoggiare 4 cerchi da 14 non ci vuole molto) ma gli interni......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!