Concordo con Flower. Se il cane abbaia c'è sempre un motivo. Quello che il 99% della gente non sa è che con un corso di educazione civica per il cane (ridete pure ma si chiama così) si può riuscire ad eliminare l'abbaiare immotivato (almeno per noi) limitandolo solo ad alcune casistiche.
Con l'Alano ho iniziato questo tipo di corso ma nel frattempo cerco di evitare i problemi. La notte lo tengo nell'ingresso a dormire (dove fa meglio la guardia perchè non può essere avvelenato) e di giorno lo lascio dormire sotto la mia scrivania.
Quando è fuori ci sono anche io e in tal modo riesco a zittirlo. Io ho però la fortuna di avere lo studio a casa.
Con l'Alano ho iniziato questo tipo di corso ma nel frattempo cerco di evitare i problemi. La notte lo tengo nell'ingresso a dormire (dove fa meglio la guardia perchè non può essere avvelenato) e di giorno lo lascio dormire sotto la mia scrivania.
Quando è fuori ci sono anche io e in tal modo riesco a zittirlo. Io ho però la fortuna di avere lo studio a casa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!