Giova636 Ha scritto:Gagio và li direttamente con 500/600 euro contanti o la somma che tu ritieni opportuna....vedi come lo smonta di corsa, tanto a 2000 non lo venderà mai e poi mai!R
Comunque certi sono cari: sono andato a chiedere per un corpo farfallato e non tutta l'aspirazione e mi hanno chiesto 150 euro!
Ragazzi, ma come ragionate? Ma sara' che se chiede 2000, a trattare scendi a 500, magari smontandolo lui?
Ma dai! E come quando metto in vendita un oggetto ad es. a 100€ ed arriva il furbo di turno che mi manda una mail o mi chiama e mi dice "ti offro 50 compreso spedizioni, prendere o lasciare"...ma vi piace veramente farvi infamare o mandare a quel paese dalla gente?
A me quando capita una cosa del genere mi incazzo come un'istrice perche' mi sento preso in giro! Se volevo prendere 50 inserzionavo a 50 o a 60 e non a 100!
Mica siamo al mercato!
E poi un'ultima domanda: ma chi ha detto che si deve per forza trattare? Ma quando andate al supermercato a fare la spesa e la cassiera vi dice 100€ voi che fate, le dite " guarda ti do 50€, prendere o lasciare, tanto dai che ci puoi stare"???
Oppure quando comprate roba da IL Motorsport o simili che fate, chiedete lo sconto?
Ovvia su...cominciamo a cambiare modo di vedere le cose!
Se, come in questo caso uno vi dice un prezzo troppo elevato o fuori portata si lascia semplicemente stare...su 1000€ i 50-100€ si possono anche vedere di trattare, ma da 2000 a 5-600€ si e' troppo lontani.
Giova, il discorso non e' riferito a te direttamente, e' da generalizzare.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]