lucazam Ha scritto:a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.
Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.
Boh prima di tutto, grazie del bamboccio

Secondo, non credo di essermi mai lamentato della mia situazione qui, perché ovviamente un forum per me e un posto dove non potrei mai sfogarmi/lamentarmi.
Se DUE volte all'anno, per passione/relax/sfogo vado in pista, ci vado risparmiando il risparmiabile (fumo,uscite,vestiti).
Ovviamente poi credo che le tue idee del 23/25 bamboccio che spende i soldi che non possiede in pista, non sia poi così mortificante come credi.
Un giovane di qualsiasi età SENZA una lira, che si smonta di cocaina ogni giorno.
Quello è mortificante.
Un qualsiasi umano SENZA una lira, che si compra un IPhone per moda.
Un qualsiasi umano che va a vendere oro, per un paio di Roy rogers.
Quello è mortificante.
Credo che una qualsiasi persona, che faccia dei sacrifici per una passione, non sia mortificante.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: