This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Bisso Ha scritto:massimo rispetto per la scelta Giulio. Dovrebbe essere da esempio.

quoto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Bisso Ha scritto:massimo rispetto per la scelta Giulio. Dovrebbe essere da esempio.

Grazie, ma...

...in realtà non è che ci siano tante alternative: quando un'azienda non rende abbastanza,
è da stupidi farsi stipendi alti...

...a fine anno la perdita sarebbe ben più sostanziosa!
(ci guadagnerebbero solo le banche): Evil :
a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.

Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.
Quoto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
lucazam Ha scritto:a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.

Ineccepibile, per carità!
Non conosco la reale situazione al Nord, ma dalle nostre parti le cose son davvero difficili!
L'utente (e amico) Alessioattorresi, per esempio, è un ragazzo volenteroso ed intelligente:
ha provato a fare di tutto, anche mestieri umili, ma tutti dalla durata di qualche mese..., di più non trova!
E lui si accontenterebbe (come tantissimi altri), di un po' di stabilità..., uno stipendio normale ma costante...
...non me la sento di biasimarlo, quando -come prima- aveva commentato lo stipendio di Roman...:oops:
Credo -come diceva Dangerfield- che per molti in Italia, il bicchiere non ci sia E BASTA!!!

Ovviamente, chi decide di prendere una strada precisa e ben determinata, sin dagli studi universitari,
magari ha qualche chans in più...Thumbup

lucazam Ha scritto:Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.

Grazie...Thumbup
Gyu71 Ha scritto:Ineccepibile, per carità!
Non conosco la reale situazione al Nord, ma dalle nostre parti le cose son davvero difficili!
L'utente (e amico) Alessioattorresi, per esempio, è un ragazzo volenteroso ed intelligente:
ha provato a fare di tutto, anche mestieri umili, ma tutti dalla durata di qualche mese..., di più non trova!
E lui si accontenterebbe (come tantissimi altri), di un po' di stabilità..., uno stipendio normale ma costante...
...non me la sento di biasimarlo, quando -come prima- aveva commentato lo stipendio di Roman...:oops:
Credo -come diceva Dangerfield- che per molti in Italia, il bicchiere non ci sia E BASTA!!!

Ovviamente, chi decide di prendere una strada precisa e ben determinata, sin dagli studi universitari,
magari ha qualche chans in più...Thumbup

Grazie...Thumbup

mi sembra che l'utente Roman si faccia un ***** quadrato. Insultare uno che vince al superenalotto e poi si lagna, ci sta, insultare pesantemente uno che si fa il *****, perchè ha quello che io vorrei e non ho, è sbagliato. Thumbup
lucazam Ha scritto:mi sembra che l'utente Roman si faccia un ***** quadrato. Insultare uno che vince al superenalotto e poi si lagna, ci sta, insultare pesantemente uno che si fa il *****, perchè ha quello che io vorrei e non ho, è sbagliato. Thumbup

Giusto!Thumbup
Dangerfield78 Ha scritto:Penso che fino adesso l'auto moderazione del topic, ha permesso implementare diversi discorsi ed esperienze... sono convinto che continuando così si possano sfatare molti miti e creare una visione d'insieme sempre più vicina alla realtà.

Quoto!
lucazam Ha scritto:a me danno fastidio i luoghi comuni: prendi 3k euro? non lamentarti perchè c'è chinsta peggio di te. Ok, sono d'accordo. Ma cosa ha fatto chi sta peggio di me, rispetto a quello che ho fatto io per meritarmi uno stipendio di un certo tipo? Io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto. So che questo periodo può finire domani mattina, per cui non mi siedo mai. Sentire bambocci di 23/25 anni che prendono 0 (ZERO!!!!), che si lamentano e poi vanno in pista a spendere ciò che non guadagnano, è un esempio mortificante per la società.

Io i complimenti li faccio a Gyu, a Roman, a Bisso, che a modo loro con l'impegno e con le proprie forze cercano di trovare una quadra. Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue.

Boh prima di tutto, grazie del bamboccio Wink
Secondo, non credo di essermi mai lamentato della mia situazione qui, perché ovviamente un forum per me e un posto dove non potrei mai sfogarmi/lamentarmi.
Se DUE volte all'anno, per passione/relax/sfogo vado in pista, ci vado risparmiando il risparmiabile (fumo,uscite,vestiti).

Ovviamente poi credo che le tue idee del 23/25 bamboccio che spende i soldi che non possiede in pista, non sia poi così mortificante come credi.

Un giovane di qualsiasi età SENZA una lira, che si smonta di cocaina ogni giorno.
Quello è mortificante.
Un qualsiasi umano SENZA una lira, che si compra un IPhone per moda.
Un qualsiasi umano che va a vendere oro, per un paio di Roy rogers.
Quello è mortificante.

Credo che una qualsiasi persona, che faccia dei sacrifici per una passione, non sia mortificante.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:

Scusa se mi permetto, ti daranno noia i luoghi comuni ma in questo post si sprecano..

Il discorso sarebbe infinito e bisognerebbe analizzare le situazioni un po' di tutti... Studi, situazione famigliare ma sopratutto la fortuna,... Si avete capito bene "LA FORTUNA".

Puoi essere volenteroso, sgobbone, ultra qualificato e molte altre cose ma se nn hai la possibilità del giusto "treno"... Rimarrai dove sei, e non è detto che il lavoro paghi in ogni caso, ne ho esempi molto vicini alla mia famiglia.
Altra cosa, ma....Chi va in pista guadagnando zero?In che modo? Si facciano dei nomi almeno così si può approfondire... Sicuramente sarà di questo forum dato che si parla di pista..

Leggendo questo topic spesso mi è capitato di pensare
Ma in quale universo parallelo vivete?

lucazam Ha scritto:" io a 23 anni, prendevo una miseria, a 30 si cominciava a ragionare, a 34 sono soddisfatto"

Che dire, sei stato fortunato, ma conosco gente che vale oro e a 40 anni nn sta bene affatto, nonostante lo staculo che si è fatto per tutta la vita! Questo è il caso di una mia amica pediatra... Bisogna analizzare molteplici variabilli nella vita e aimè non si può ridurre a questi concetti semplicistici.

lucazam Ha scritto:"Chi si lamenta senza dare il 300% è un poveretto, che non ha capito che niente ti è dovuto sul mondo del lavoro e anche quello che ti è dovuto te lo devi guadagnare sputando sangue."

E chi ha dato il 400%?.. Quelli che hanno sacrificato famiglia affetti interessi e passioni varie .., e non arriva ad avere una vita degna di essere chiamata tale?... Vale forse meno?

Sia chiaro, se nn hai voglia di far un ***** non andrai lontano (forse) anche se in questo caso ho ulteriori testimonianze di gente che puó smentirmi alla grande!!!

Che amarezza ... La fortuna fa la differenza non c'è nulla da fare!
E grazie a Dio nel mio piccolo mi considero fortunato... Ma lungi da me l'idea di elevarmi sopra gli altri.

Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg