Niente impronte
fai il visto on line, sul sito del governo australiano. Ti arriverà per email la conferma. Il visto sarà automaticamente registrato sul tuo passaporto. Le impronte digitali te le chiedono solo quando fai il passaporto elettronico...
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
LucaJones Ha scritto:@anais Molte grazie!
Figurati!
Stai pensando di partire?
Ahahaha ma quello non è un problema
un paio di giorni, qualche strada e rotonda in contromano e poi ti ci abitui
@anais
Ho guidato qualche volta in paesi in cui si guida a sinistra!
In auto è più facile ricordarsi da che parte della strada bisogna stare, perché entri in auto dal lato destro. Però, dopo un'inversione di marcia, mi è capitato di mettermi a destra. Una volta ho dato un forte colpo alla portiera perché volevo cambiare marcia e la mano destra è andata velocemente in cerca della leva del cambio.
In motorino, invece, risalito in sella e ripartito velocemente tenendo la destra, dopo aver incontrato il primo guidatore mi sono chiesto per vari secondi perché mi avesse fatto tutti quegli strani cenni... come se non fosse lui a stare dalla parte sbagliata della strada!
Tuttavia, a me proprio non piacciono le auto con il volante a destra! Ci si abitua anche a quello??
Vediamo se riesco a farti una domanda appropriata per il dubbio che ho.
Supponiamo che Therace in spiaggia indossi i boxer da mare. Tu ti abitueresti a vedergli indossare gli slip? In una spiaggia dove tutti indossano gli slip.
Pensa il contrario se a te piace vedergli indossare al mare gli slip. ...però il mio quesito ha senso solo se a te non piacciono gli slip o i boxer da mare.
Ahahaha! Neanche quando dorme Pewo! Tira cazzotti!!!!!
Comunque ma che domanda é???? :?