This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Niente impronte Smile fai il visto on line, sul sito del governo australiano. Ti arriverà per email la conferma. Il visto sarà automaticamente registrato sul tuo passaporto. Le impronte digitali te le chiedono solo quando fai il passaporto elettronico...
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
@anais Molte grazie!
LucaJones Ha scritto:@anais Molte grazie!

Figurati!
Stai pensando di partire?
anais Ha scritto:Figurati!
Stai pensando di partire?

Quattro parti di me stanno combattendo: una parte vuole che io rimanga dove mi trovo o, al massimo, può spostarsi entro i confini italiani; una vuole partire ma non andare molto lontano; una vuole partire per andare dove già mi aspettano, un po' più lontano; una vuole andare ovunque, basta che sia un paese occidentale, meglio se con usi e leggi non troppo invadenti circa la privacy (da cui la domanda circa le impronte).

Ti faccio sorridere: sai cosa non mi convince dell'Australia e dei paesi tipo Malesia, Thailandia?

...
...
...

...
...
...

...
...
...

Guidano a sinistra!
Ahahaha ma quello non è un problema Smile un paio di giorni, qualche strada e rotonda in contromano e poi ti ci abitui Smile Smile
@anais

Ho guidato qualche volta in paesi in cui si guida a sinistra!
In auto è più facile ricordarsi da che parte della strada bisogna stare, perché entri in auto dal lato destro. Però, dopo un'inversione di marcia, mi è capitato di mettermi a destra. Una volta ho dato un forte colpo alla portiera perché volevo cambiare marcia e la mano destra è andata velocemente in cerca della leva del cambio.
In motorino, invece, risalito in sella e ripartito velocemente tenendo la destra, dopo aver incontrato il primo guidatore mi sono chiesto per vari secondi perché mi avesse fatto tutti quegli strani cenni... come se non fosse lui a stare dalla parte sbagliata della strada!

Tuttavia, a me proprio non piacciono le auto con il volante a destra! Ci si abitua anche a quello??
Vediamo se riesco a farti una domanda appropriata per il dubbio che ho.
Supponiamo che Therace in spiaggia indossi i boxer da mare. Tu ti abitueresti a vedergli indossare gli slip? In una spiaggia dove tutti indossano gli slip.
Pensa il contrario se a te piace vedergli indossare al mare gli slip. ...però il mio quesito ha senso solo se a te non piacciono gli slip o i boxer da mare.
LucaJones Ha scritto:@anais

Ho guidato qualche volta in paesi in cui si guida a sinistra!
In auto è più facile ricordarsi da che parte della strada bisogna stare, perché entri in auto dal lato destro. Però, dopo un'inversione di marcia, mi è capitato di mettermi a destra. Una volta ho dato un forte colpo alla portiera perché volevo cambiare marcia e la mano destra è andata velocemente in cerca della leva del cambio.
In motorino, invece, risalito in sella e ripartito velocemente tenendo la destra, dopo aver incontrato il primo guidatore mi sono chiesto per vari secondi perché mi avesse fatto tutti quegli strani cenni... come se non fosse lui a stare dalla parte sbagliata della strada!

Tuttavia, a me proprio non piacciono le auto con il volante a destra! Ci si abitua anche a quello??
Vediamo se riesco a farti una domanda appropriata per il dubbio che ho.
Supponiamo che Therace in spiaggia indossi i boxer da mare. Tu ti abitueresti a vedergli indossare gli slip? In una spiaggia dove tutti indossano gli slip.
Pensa il contrario se a te piace vedergli indossare al mare gli slip. ...però il mio quesito ha senso solo se a te non piacciono gli slip o i boxer da mare.

ahahah... chiedigli una foto!... qui è estate!!
tutto sto giro per vederla in costume!!

:haha::haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:ahahah... chiedigli una foto!... qui è estate!!
tutto sto giro per vederla in costume!!

:haha::haha:

Big Grin ...sì ...poi se vado in Australia, ci incontriamo, e Therace fa "la foto" a me!
LucaJones Ha scritto:Big Grin ...sì ...poi se vado in Australia, ci incontriamo, e Therace fa "la foto" a me!

ahahah ma no, é tranquillo yan!....quando dorme
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ahahaha! Neanche quando dorme Pewo! Tira cazzotti!!!!!
Comunque ma che domanda é???? :?