ale.sg Ha scritto:quando un cane si comporta cosi, è per un motivo solo, ovvere perche il padrone è un bastardo.
ho 3 vicini con cani con cui ho ampiamente litigato, abbandonano giornate intere i cani sui balconi, col sole , con la pioggia, di notte, e il cane piange abbaia, se potesse si butterebbe di sotto, cervando affetto e un minimo contatto col padrone che non arriva mai.
gli spaccherei al testa a chi prende un cane come un oggetto in piu da piazzare in casa.
nitro la colpa non è del cane, parla coi padroni
Mi associo al 1000x1000! Qui da me c'è una famiglia che tiene una rotwailer in appartamento. La maggior parte del tempo resta confinato su un balcone di 3mq. Quando passo sotto con il mio comincia a saltare e ringhiare. Se che ha già aggredito senza conseguenze un cane mentre l'idiota lo portava in giro senza museruola e senza guinzaglio. Da allora, per lo meno, usa museruola e guinzaglio ma personalmente non credo che in certe situazioni si possa avere un cane.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!