yuza Ha scritto:Il sound è bello, abbastanza tamarro ma è quello che cercavo (!). Però credo che il finalino così grosso contribuisca a rendere il suono molto cupo, forse con il suo finalino originale (o uno cmq più piccolo) suona diversamente.prova a fare un giro da rovida a Seregno di sicuro ti saprà aiutare in qualche maniera
Io ho un decat da 400mm. Midpipe e silenziatore si montano benissimo (era un dubbio che avevo) senza interferenze con differenziale, alberi o altro. Però il silenziatore sta molto in alto rispetto all'oem, e con il finalino che punta un po' in basso, come vedi dalle foto.
Dovrei farmi fare un finalino ad hoc, più piccolo e con una curva a monte così da riallineare il tutto. Magari sabato passo da un marmittaro a sentire cosa vuole.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER