[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LPiRp96auL4[/youtube]
Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
18-11-2013, 14:48
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LPiRp96auL4[/youtube]
Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
|
|
« Precedente | Successivo »
|