concordo con fly lemon, ci sono TA che ti fanno venire il sorriso a 700 denti... la integra credo sia una delle TA migliori mai costruite, merito anche del differenziale autobloccante di serie sulla vtec.
la crx, a me piace, la mk1 è stupenda, se avessi i soldi ne comprerei subito una da affiancare alla mx5... tra l'altro l'ultimo vtec che la equipaggiava aveva 160 cv, e il peso era inferiore ai 900 kg!
la mk2 esteticamente è molto moderna per essere un modello lanciato nel 92... come era molto moderna la mx-3... a me piacciono entrambe, trovo tra l'altro che fosse interessante il lunotto abbassabile, e la carrozzeria targa ben riuscita, stile elise.
peccato per la perdita dei 2 micro posti posteriori, utili per la spesa e/o qualche bagaglio... non comprendo la scelta visto che ha tutta la meccanica davanti... non ha senso... ma comunque esteticamente è bella con lo spoiler OEM, senza questo sembra che le manchi qualcosa...
dovendo scegliere prenderei la vecchia perché è più particolare e ha più posto... la trovo più sfruttabile.
quel marchingegno per aprire il tetto è assurdo, me lo aspetterei su una delsol con cerchi da 19 e subwoofer, ma su un'auto di serie è da vergognarsi a usarlo!
per gusto personale non trovo brutte le sportivette giapponesi degli anni 80-90, anzi ce ne sono tantissime che vorrei almeno provare... rx7, mx5, mx3, pure la 323 mi piace, civic, crx, delsol, nsx, integra, celica, supra, skyline, 200sx, 300zx, mitsu 3000 gt, impreza prima serie... ce ne sono un sacco, con la trazione ovunque, tutte con un loro perché...
anche la nissan pulsar, c'è un tipo qui in zona che ne ha una....
la crx, a me piace, la mk1 è stupenda, se avessi i soldi ne comprerei subito una da affiancare alla mx5... tra l'altro l'ultimo vtec che la equipaggiava aveva 160 cv, e il peso era inferiore ai 900 kg!
la mk2 esteticamente è molto moderna per essere un modello lanciato nel 92... come era molto moderna la mx-3... a me piacciono entrambe, trovo tra l'altro che fosse interessante il lunotto abbassabile, e la carrozzeria targa ben riuscita, stile elise.
peccato per la perdita dei 2 micro posti posteriori, utili per la spesa e/o qualche bagaglio... non comprendo la scelta visto che ha tutta la meccanica davanti... non ha senso... ma comunque esteticamente è bella con lo spoiler OEM, senza questo sembra che le manchi qualcosa...
dovendo scegliere prenderei la vecchia perché è più particolare e ha più posto... la trovo più sfruttabile.
quel marchingegno per aprire il tetto è assurdo, me lo aspetterei su una delsol con cerchi da 19 e subwoofer, ma su un'auto di serie è da vergognarsi a usarlo!
per gusto personale non trovo brutte le sportivette giapponesi degli anni 80-90, anzi ce ne sono tantissime che vorrei almeno provare... rx7, mx5, mx3, pure la 323 mi piace, civic, crx, delsol, nsx, integra, celica, supra, skyline, 200sx, 300zx, mitsu 3000 gt, impreza prima serie... ce ne sono un sacco, con la trazione ovunque, tutte con un loro perché...
anche la nissan pulsar, c'è un tipo qui in zona che ne ha una....
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal