Una uno 1.1 è una utilitaria senza alcuna peculiarità tecnica e stilistica di rilievo venduta in centinaia di migliaia di esemplari solo in Italia.........Trovo corretto il suo possibile oblio futuro, a differenza della versione turbo che a fronte di una diffusione molto inferiore e alla IHI nel cofano è un'ottima esponente del filone "bombette anni 90".
Poi vuoi tenere la uno 1.1 come una reliquia, nessuno te lo vieta. Paghi assicurazione piena e risparmiamo lo sgravio per dare la possibilità a qualcun' altro di salvare una "storicamente rilevante".
Poi "chi sono ACI e ASI per stabilire quale è storicamente rilevante e quale no?" Beh sono due organismi si presume competenti per stabilirlo............qualche dolorosa cassazione c'è e ci sarà...del resto accontentare tutti è storicamente impossibile...
...e in fondo si tratta cmq di frivolezze, mica devono scegliere fra krematorium e arbeit in fondo....:haha:
Poi vuoi tenere la uno 1.1 come una reliquia, nessuno te lo vieta. Paghi assicurazione piena e risparmiamo lo sgravio per dare la possibilità a qualcun' altro di salvare una "storicamente rilevante".
Poi "chi sono ACI e ASI per stabilire quale è storicamente rilevante e quale no?" Beh sono due organismi si presume competenti per stabilirlo............qualche dolorosa cassazione c'è e ci sarà...del resto accontentare tutti è storicamente impossibile...
...e in fondo si tratta cmq di frivolezze, mica devono scegliere fra krematorium e arbeit in fondo....:haha:
Fermo, ma non inerte.