io come sempre consiglio 2 treni di gomme... alla fine spendi meno...
le stradali le tratti bene e ci fai 40k km
quelle da pista le prendi della misura che ti pare (te ne freghi del libretto) e le consumi a suon di sverniciate a Pdor. :haha:
io di stradali ne ho provate molte... ed ho trovato molta differenza con le 195/45/15... 1000 volte meglio delle classiche 195/50/15 molto più precise e comunicative... le 205 mai provate...
per le stradali sono rimasto sorpreso dalle "bridgeston turanza er300" spalla molto rigida, battistrada molto buono su asciutto e bagnato... penso che una volta finite le attuali passerò a queste.... P.S in pista le trovo meglio delle Yoko Sdrive che hanno una buona spalla ma da calde assumono la consistenza del burro fuso
le stradali le tratti bene e ci fai 40k km
quelle da pista le prendi della misura che ti pare (te ne freghi del libretto) e le consumi a suon di sverniciate a Pdor. :haha:
io di stradali ne ho provate molte... ed ho trovato molta differenza con le 195/45/15... 1000 volte meglio delle classiche 195/50/15 molto più precise e comunicative... le 205 mai provate...
per le stradali sono rimasto sorpreso dalle "bridgeston turanza er300" spalla molto rigida, battistrada molto buono su asciutto e bagnato... penso che una volta finite le attuali passerò a queste.... P.S in pista le trovo meglio delle Yoko Sdrive che hanno una buona spalla ma da calde assumono la consistenza del burro fuso
