Condivido la posizione di molti.
l'esenzione di bollo non è dovuta, è "per grazia ricevuta".
per poterla mantenere deve essere limitata.
esami etc non funzionano (sulla carta l'asi dovrebbe -come in molte sedi accade- essere assai fiscale).
quindi serve discriminare.
ecco la lista.
la FMI lo fa da sempre. foto, telaio, voilà l'iscrizione.
facile veloce e poca gabole.
Non mi iscrivono il mio xl250? O compro l xl500 o aspetto 30 anni.
l'esenzione di bollo non è dovuta, è "per grazia ricevuta".
per poterla mantenere deve essere limitata.
esami etc non funzionano (sulla carta l'asi dovrebbe -come in molte sedi accade- essere assai fiscale).
quindi serve discriminare.
ecco la lista.
la FMI lo fa da sempre. foto, telaio, voilà l'iscrizione.
facile veloce e poca gabole.
Non mi iscrivono il mio xl250? O compro l xl500 o aspetto 30 anni.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD