Giova636 Ha scritto:Scusami, capisco che per le nostre amate Miata vogliamo il meglio, ma per montare un kit distribuzione devi per forza rivolgerti ad un preparatore che ti chiederà minimo il triplo di manodopera, quando anche un meccanico di motozappe esegue il lavoro a regola d'arte???
Cavolo io ho provato a chiedere a qualche preparatore serio qui in zona quanto mi chiedesse per montare una frizione e volano e mi hanno sparato dai 500 ai 800 euro solo di manodopera!!! Fanc**o vado dal mio carissimo amico meccanico "alla portata di tutti" che mi chiede 120/150 euro.
E' proprio per questo motivo che chiedo consiglio a voi ,perche' vorrei evitare di rivolgermi a un preparatore per cose di routine.
Purtroppo non avendo amici meccanici, ho ricevuto varie delusioni e tendo a diffidare.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman