ahahahah no dai, io sono dell'idea che sulla stessa auto, a parità di gomma, quel cm in più non cambi molto.
ci sono vantaggi e svantaggi che credo si compensino quasi totalmente...
se poi le 205 toyo hanno davvero la spalla più rigida allora il discorso è ancora un altro.
diverso è se si parla del classico passaggio da 14" a 15" per le NA, dove cambia larghezza e soprattutto altezza della gomma.
sarebbe come paragonare le 195/50 r15 con le 205/45 r16...
però considera che io, come tutti, parliamo solo per teoria, la pratica la sa solo chi ha provato...
ci sono vantaggi e svantaggi che credo si compensino quasi totalmente...
se poi le 205 toyo hanno davvero la spalla più rigida allora il discorso è ancora un altro.
diverso è se si parla del classico passaggio da 14" a 15" per le NA, dove cambia larghezza e soprattutto altezza della gomma.
sarebbe come paragonare le 195/50 r15 con le 205/45 r16...
però considera che io, come tutti, parliamo solo per teoria, la pratica la sa solo chi ha provato...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal