215/40 r18 è la misura che mettevano se si comprava l' nc prendendo i 18" come opzione.. un po' come altre case fanno, se compri i cerchi "pro", allora ti fanno avere il libretto con quella misura omologata in più
la Cult, se dici che esce coi 17" di già, quasi sicuro avrà allora a libretto 205/45 R16 e 205/45 R17..
l' unico dubbio dei 18", che forse li davano solo col 2.0, ma questo lo dico io "a sentor"..
per il resto, se già esce coi 17", io opterei per buttare giù qualche cm in altezza piuttosto che metterci dei 18".. se poi uno non ricerca chissà che dinamica, pure solo le molle ribassate (magari da abbinare a dei blistein oem se non ce li ha già) in estetica rendono bene.. a quel punto si pensa poi al cerchio "grosso" se si vuole.. ma se parti con l' auto che è un mezzo suv, e ci metti pure i 18" xD addio, seriamente diventa un suv
la Cult, se dici che esce coi 17" di già, quasi sicuro avrà allora a libretto 205/45 R16 e 205/45 R17..
l' unico dubbio dei 18", che forse li davano solo col 2.0, ma questo lo dico io "a sentor"..
per il resto, se già esce coi 17", io opterei per buttare giù qualche cm in altezza piuttosto che metterci dei 18".. se poi uno non ricerca chissà che dinamica, pure solo le molle ribassate (magari da abbinare a dei blistein oem se non ce li ha già) in estetica rendono bene.. a quel punto si pensa poi al cerchio "grosso" se si vuole.. ma se parti con l' auto che è un mezzo suv, e ci metti pure i 18" xD addio, seriamente diventa un suv