Ti posso capire Nicolò, è una guerra continua....io quando devo fare lavoretti mi affido al meccanico vicino casa mia; è un "comune meccanico" ed i suoi lavori sono quelli più comuni: tagliandi, cambi pastiglie, frizioni, cinghie e vari problemi che hanno le auto di tutti i giorni....vado da lui perché comunque è anche un appassionato di gare di regolarità con auto storiche quindi dai ha anche un cuore sportivo e di auto da "corsa" ne ha trattate molte, inoltre è molto onesto nei prezzi. Es: mi ha montato l'assetto smontando i top mount dagli oem e mettendoli sui miei attuali, e montato tutto....3 ore di lavoro, 50 euro. Mi smontò i collettori oem, che li ho bendati io e poi glieli ho riportati e me li ha montati, 20 euro. Un mio amico Rx-8 munito a rsm da un preparatore tuning per montare i collettori ha speso 150 euro!! e la rx-8 ha i collettori sotto, basta alzarla sul ponte. E questo si trova proprio dietro casa mia.
Altrimenti c'è questo che vi ho parlato prima, che si chiama "garage viserbella" alla quale io ed un mio amico alfa156munito ci siamo affidati per la distribuzione e lui anche frizione e il lavoro è stato effettuato a regola d'arte....siamo andati da lui perché mi pareva un po più serio rispetto il mio meccanico vicino casa e dai è stato consigliato da molti colleghi di mio Bà.
Altrimenti c'è questo che vi ho parlato prima, che si chiama "garage viserbella" alla quale io ed un mio amico alfa156munito ci siamo affidati per la distribuzione e lui anche frizione e il lavoro è stato effettuato a regola d'arte....siamo andati da lui perché mi pareva un po più serio rispetto il mio meccanico vicino casa e dai è stato consigliato da molti colleghi di mio Bà.