CJ_ Ha scritto:Fuori luogo perchè scusa?
E' ASI, e già la sola installazione del rollbar postumo la trasforma, la tua, come tante altre su questo forum.
Idem cerchi, freni, assetto etc etc...
I privilegi sull'altra mi stanno bene per quello che hai scritto nella sua discussione, ma su questa no.
E' il solito problema, auto passata ASI e poi ci faccio quello che voglio, nessuno la ricontrolla o può dirmi nulla.
Credo che non meriti il privilegio chi rende ASI le auto vecchie che non hanno alcun interesse storico ma che sono solo vecchie per circolarci tutti i giorni e non pagare il bollo e assicurazione ridotta, e non chi come me fa molti sacrifici per mantenere un parco auto da appassionato per farsi la passeggiata la domenica o per i raduni...
Io vivo in una delle provincie italiane dove assicurare un 1.4 in prima classe se ti va bene solo di RC costa 800€ l'anno...
non credo che cercare di far quadrare i conti su un'auto esternamente "originale" ma storica che verrà usata per raduni e track day sia tutto questo abuso, visti anche i pochi km che fará, poi che la macchina in Italia sia fuori legge questo purtroppo lo so, ma basta andare in paesi automobilisticamente più civili dove ci sono popoli di veri appassionati che la cosa sarebbe diversa...in Italia molti sedicenti appassionati sono solo dei parvenue...
Inoltre anche un 124 abarth rally, e roba del genere siccome hanno il rollbar o passato agonistico non meritano di essere ASI? Ok quelle sono diventate ASI dopo anni dalie modifiche...il mio é un esempio azzardato ma mi risento vista la mia passione viscerale di passare solo per il "furbetto" di turno...
Poi ,senza rancore CJ , puoi giustamente pensare quello che vuoi...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?