In Italia era venduta a 87.000000 di Lire, un prezzo esorbitante dovuto alle innovative soluzioni che la macchina presentava.
Il sistema di apertura delle portiere, mai più riproposto su nessun auto, era molto complesso e costoso, la carrozzeria era in materiale plastico mentra la scocca era in acciaio zincato in oltre era stata curata moltissimo l'aerodinamica dell'auto, tanto da vantare un Cx raro per una spider, 0,36 a capote chiusa e 0,43 con la capote aperta, numeri possibili anche grazie all'adozione del fondo piatto.
Il propulsore (2.494 cc 6 cilindi in linea 12 valvole) e il cambio derivano dalla Bmw serie 3 E30.
Il sistema di apertura delle portiere, mai più riproposto su nessun auto, era molto complesso e costoso, la carrozzeria era in materiale plastico mentra la scocca era in acciaio zincato in oltre era stata curata moltissimo l'aerodinamica dell'auto, tanto da vantare un Cx raro per una spider, 0,36 a capote chiusa e 0,43 con la capote aperta, numeri possibili anche grazie all'adozione del fondo piatto.
Il propulsore (2.494 cc 6 cilindi in linea 12 valvole) e il cambio derivano dalla Bmw serie 3 E30.