Il mese scorso ho portato la fiestina a fare il primo tagliando, e in officina c'era proprio una z1 verde con interni tan coperta da un telo, il meccanico, vedendomi gironzolarci attorno, gentimente ha rimosso il telo e mi ha fatto cazzeggiare un po' con le portiere. Praticamente bisogna schiacciare con forza il cilindro dove si inserisce la chiave.
Non ho idea di cosa accada se la batteria si scarichi. Non essendo proprio progettata da nonna papera, credo che una soluzione ci sia: forse girando la chiave si sblocca il motorino elettrico o si libera un ipotetico circuito idraulico, in modo da liberare la porta. Magari 3 un po' laborioso, ma probabilmente è una cosa che non accadrá mai.
Non ho idea di cosa accada se la batteria si scarichi. Non essendo proprio progettata da nonna papera, credo che una soluzione ci sia: forse girando la chiave si sblocca il motorino elettrico o si libera un ipotetico circuito idraulico, in modo da liberare la porta. Magari 3 un po' laborioso, ma probabilmente è una cosa che non accadrá mai.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White