Secondo me...
La z8 è un opera d'arte, la definirei una "scultura dinamica", riprende le linee della bmw 507 senza però essere una copia banale di quest ultima.
La z3 è una bella macchina ma a mio avviso sente già il peso degli anni non essendo senza tempo come una Duetto e un Na in oltre guidandola non ti emoziona, una volta provai una 1.9 e mi sembrava di guidare il serie 3 berlina di mio padre, cosa diversa devono essere però quelle di cilindrata maggiore.
La z4 è una macchina moderna, figlia dei nostri tempi, a mio avviso la più commerciale delle quattro.
La z1 se bene le sue forme siano immediatamente riconducibili agli anni in cui è stata concepita resta comunque una un auto unica nel suo genere per desing e soluzioni tecniche e per questo ritengo che sia l'unica che meriti davvero lappellativo tedesco "Zukunft" che significa futuro e da cui deriva la lettera "Z" della serie.
La z8 è un opera d'arte, la definirei una "scultura dinamica", riprende le linee della bmw 507 senza però essere una copia banale di quest ultima.
La z3 è una bella macchina ma a mio avviso sente già il peso degli anni non essendo senza tempo come una Duetto e un Na in oltre guidandola non ti emoziona, una volta provai una 1.9 e mi sembrava di guidare il serie 3 berlina di mio padre, cosa diversa devono essere però quelle di cilindrata maggiore.
La z4 è una macchina moderna, figlia dei nostri tempi, a mio avviso la più commerciale delle quattro.
La z1 se bene le sue forme siano immediatamente riconducibili agli anni in cui è stata concepita resta comunque una un auto unica nel suo genere per desing e soluzioni tecniche e per questo ritengo che sia l'unica che meriti davvero lappellativo tedesco "Zukunft" che significa futuro e da cui deriva la lettera "Z" della serie.