A dire il vero ho provato una ep3 e nella guida normale non mi sembra affatto meglio della nc 2.0 che sulla carta ha 40cv in meno. Insomma i cavalli in più ci saranno anche ma non sono dove servono nell'80% dell'utilizzo. Indi è stata una delusione, speravo che di quei 40cv almeno 10-15 fossero dove servono su strada.
La fasatura variabile fa più miracoli in alto che in basso..imho.
E l'ITR a quanto ne so ha meno schiena ai medi della ep3.
Poi se uno scende da un 1.6 da 120cv può darsi la trovi pure vigorosa ai medi.
Insomma anche a me piacciono ma mi pare che spesso siano un po' troppo mitizzate. Anche io sbavo sui video della itr (cercate "Integra Crazy Acceleration"!) ma poi torno con i pieni per terra e mi rendo conto che nella guida normale non potrei certo andare in giro tirando in quel modo, e se non le tiri sono auto assolutamente normali, anzi direi quasi noiose, al contrario di quello che può essere un 3.0 da 190cv che ti fa sentire la sua presenza ad ogni regime.
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La fasatura variabile fa più miracoli in alto che in basso..imho.
E l'ITR a quanto ne so ha meno schiena ai medi della ep3.
Poi se uno scende da un 1.6 da 120cv può darsi la trovi pure vigorosa ai medi.
Insomma anche a me piacciono ma mi pare che spesso siano un po' troppo mitizzate. Anche io sbavo sui video della itr (cercate "Integra Crazy Acceleration"!) ma poi torno con i pieni per terra e mi rendo conto che nella guida normale non potrei certo andare in giro tirando in quel modo, e se non le tiri sono auto assolutamente normali, anzi direi quasi noiose, al contrario di quello che può essere un 3.0 da 190cv che ti fa sentire la sua presenza ad ogni regime.
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Outback H6 Combat Wagon