Miller Ha scritto:bhe scusa se mi serve un'auto pronto-pista vado e prendo quella, sarebbe poi inutile fare la doppia spesa no?(nel mio caso ho preso una Anniversary, perchè insieme alla sport è quella che più si avvicinava(molto approssimativamente) al mio modo di pensare, aveva un assetto sportivo, differenziale, vari irrigidimenti già tutto di serie, perciò ho dovuto spendere solo per l'aspirazione e dovrò esborsare per la linea di scarico, ma ti assicuro che avrei fatto a meno dei sedili in pelle e dell'aria condizionata per avere uno scarico che si possa chiamare tale.MarcObollo Ha scritto:[...] mucchio di clienti in più, insomma si tratta di barattare il confort con in motorsportAppunto, qui mi sento di dissentire.
L'idea è buona, ma il 99% di quelli che sulla carta comprerebbero al volo quella versione, una volta in conce li voglio vedere cosa scelgono, ammesso che ci vadano.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.