Portai dal meccanico di fiducia la mia auto (allora una Z3) e lui mi disse: non ti chiamo un taxi,
ho appena acquistato un BMW d'epoca da commercializzare e devo fare una commisione in centro.....
apre una saracinesca....e ci vedo una splendida e lucente Z1 rossa......LUI notando la mia bocca spalancata
esclama" scusa se non te la faccio guidare, ma non ho ancora fatto il passaggio, e ho la targa prova" ....
quindi mi siedo al posto del passeggero e lui parte con molta calma....noto da subito un bel rombo del motore 6 cilindri. ...
sovrastato però da una miriade di altri rumori meno "musicali", sembrtasva che scricchiolasse tutta la struttura.....e anche se la mia MX5 ha qualche "rumorino" ..questa era quasi insopportabile....soprattutto sul pavè.....!!!
E' stata l'unica esperienza su una z1 ....ma non mi dispiacerebbe provarne (questa volta alla guida) almeno un'altra!!
ho appena acquistato un BMW d'epoca da commercializzare e devo fare una commisione in centro.....
apre una saracinesca....e ci vedo una splendida e lucente Z1 rossa......LUI notando la mia bocca spalancata
esclama" scusa se non te la faccio guidare, ma non ho ancora fatto il passaggio, e ho la targa prova" ....
quindi mi siedo al posto del passeggero e lui parte con molta calma....noto da subito un bel rombo del motore 6 cilindri. ...
sovrastato però da una miriade di altri rumori meno "musicali", sembrtasva che scricchiolasse tutta la struttura.....e anche se la mia MX5 ha qualche "rumorino" ..questa era quasi insopportabile....soprattutto sul pavè.....!!!
E' stata l'unica esperienza su una z1 ....ma non mi dispiacerebbe provarne (questa volta alla guida) almeno un'altra!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!