Quando hai tempo, leggi questi post:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...l-di-Gyu71
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ignor-Lupo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...babe-vol-2
Sono solo tre delle tante NA 1.600 115cv abbastanza messe bene per la pista,
nel mio post (quello della V-special) ci sono anche delle rullate di motore fatte
dalla Dimensione Sport (122cv circa effettivi), senza aver speso troppo...
Quella di Wolf è davvero ben messa e curata capillarmente sotto tutti i punti di vista,
lo stesso dicasi per quella di Fletch.
Tieni conto -se sei stato al Mugello e lo conosci- che con la mia NA da 122cv
metto dietro gente con Abarth 500, Mini Cooper S, Vw Golf GTI 200cv, Audi TT e 147GTA
girando ben sotto i 2'30"
Wolf è velocissimo a Rijeka, Fletch a Varano e Magione, un missile.
(mette dietro tante Lotus Elise)
Prendi qualche spunto....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...l-di-Gyu71
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ignor-Lupo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...babe-vol-2
Sono solo tre delle tante NA 1.600 115cv abbastanza messe bene per la pista,
nel mio post (quello della V-special) ci sono anche delle rullate di motore fatte
dalla Dimensione Sport (122cv circa effettivi), senza aver speso troppo...
Quella di Wolf è davvero ben messa e curata capillarmente sotto tutti i punti di vista,
lo stesso dicasi per quella di Fletch.
Tieni conto -se sei stato al Mugello e lo conosci- che con la mia NA da 122cv
metto dietro gente con Abarth 500, Mini Cooper S, Vw Golf GTI 200cv, Audi TT e 147GTA
girando ben sotto i 2'30"
Wolf è velocissimo a Rijeka, Fletch a Varano e Magione, un missile.
(mette dietro tante Lotus Elise)
Prendi qualche spunto....