This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning)
X tutti: grazie per i suggerimenti arrivati finora, se conoscete anche marche e prezzi per esempio degli scarichi citati, inizio a cercarli...
X Tigo: ho comprato gli OZ ultraleggera da un ragazzo del forum, li vado a prendere domani.
Non vorrei farne una macchina solo da track day e mi piacciono anche gli interni fighettosi :-) quindi lo svuotamento lo eviteró, anche se ho espressamente voluto comprare una NA senza aria condizionata e servosterzo proprio per stare leggero.
X Gyu: grazie mille, quei post li ho giá letti, cosí come ho letto quello sulla macchina di Costa e anche altri.. Per questo vorrei tirare le somme e partire con l'operazione senza navigare a vista..

In merito a quanto scrivi sui tempi al Mugello... Sono un totale neofita in auto ma ho una qualche esperienza in moto, talvolta a fianco di quel matto di Giuseppe (Tuscany964) ai tempi in cui entrambi avevamo Ducati, lui la 996 e io la 916 e scorrazzavamo per le strade della Sardegna..
Anzi, ricordo ancor meglio una tirata "storica" che facemmo da Livorno a Colle Valdelsa, passando da Saline - Volterra, io con una Multistrada trasformata in supermotard e lui con una KTM 950 supermoto, nessuna delle due aveva millemila cavalli ma era davvero difficile starci dietro, soprattutto dietro a lui Wink

Confermo quindi che per andare forte potrebbero bastare anche i 115 di serie Smile a saperli usare bene.
Anzi, approfitteró della vostra esperienza ANCHE per imparare a guidare ;-)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - da CJ_ - 25-11-2013, 12:43
Chi mi fa da tutor? (NA soft tuning) - da Maxmoney - 25-11-2013, 12:44