da FM3 a FM4 all' inizio mi annoiava un pò l' atmosfera 'banale' generale del gioco... scoperto come usare la frizione mi si è aperto un mondo ! doppiette in scalata e blocchi di ponte a gogo ! le auto principalmente fanno fatica a frenare, ma il peso e il movimento laterale della gomma sono ben sfruttabili e percepibili, a differenza per esempio di Gt5 dove anche l' auto più stock sembra una tavola, ovviamente su FM4 tengo tutto settato al massimo della simulazione...altrimenti le derapate con sterzo 'normale' le controlla anche mio nonno
PGR4 ha un modello di guida molto più ricco di burnout ! cmq divertentissimi tutti e due ! ma con pgr fai anche qualche time attack o slalom con soddisfazione ;-)
PGR4 ha un modello di guida molto più ricco di burnout ! cmq divertentissimi tutti e due ! ma con pgr fai anche qualche time attack o slalom con soddisfazione ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)