Vabbè dai, per AC il topic è un altro, qui parliamo di PrCars
Project Cars..
|
03-05-2014, 17:50
KeithEsenkoola Ha scritto:Assetto Corsa, come fisica, è su un altro pianeta. Li hai entrambi? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
05-05-2014, 15:26
Marcos Ha scritto:Li hai entrambi? No, Project Cars l'ho potuto solo giocare da un amico che è riuscito a infilarsi nella beta in tempo, mentre AC l'ho preso appena è iniziata la early access. PCars è decisamente più arcade come comportamento delle macchine, anche se è abbastanza più bello da vedere. Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
07-05-2014, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014, 20:58 da Marcos.)
KeithEsenkoola Ha scritto:No, Project Cars l'ho potuto solo giocare da un amico che è riuscito a infilarsi nella beta in tempo, mentre AC l'ho preso appena è iniziata la early access. io li ho entrambi...project cars non è così arcade come pensi fidati!! anzi a prodotto finito dovrebbe essere se non allo stesso livello pure superiore ad ac https://www.youtube.com/watch?v=n73H7Uo8x1Y ora che leggo Rene Rast non è proprio il primo pirla di turno |
« Precedente | Successivo »
|