fighissimo ! peccato che non ho il live :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
giocato un po' a pgr3.....
non era male....molto arcade, e ottimo per fare a sportellate con l'amico con schermo condiviso
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
fracrist Ha scritto:pgr4 è moooolto meglio (e carica in meno tempo di pgr3).... compra amigu, belo belo videogioco, compra amigu!
ahahaha....ok...ok...se lo trovo a pochissimo lo prendo e lo tengo lì a prendere polvere ;-)
devo ancora finire FM3......adesso quando ho tempo gioco a GTA5....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
cerca FM4 usato ! finalmente si può usare la frizione (tasti customizzabili) e la resa complessiva è migliore
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cerca FM4 usato ! finalmente si può usare la frizione (tasti customizzabili) e la resa complessiva è migliore
quello è già previsto di prenderlo. ma prima vorrei riuscire a finire le gare del 3
l'impressione che ho avuto passando dal FM2 a FM3 è stata che le macchine siano complessivamente "più facili"
quelle di FM4 come sono?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mai giocato a PGR
come svuotacervello automobilistico ho scelto Burnout Paradise.
bella colonna sonora e bisogna sfrantumarsi le macchine con gioia, saltando su ponti sospesi, ferrovie, cantieri.
giocabile anche con amici sul live ma non ho mai avuto il piacere di farlo.
ci sono anche qui le moto, solo per andare in giro, fare le rizze, burnout e saltare a destra e a manca. ah no, ci sono anche le gare di moto ma si fanno solo di notte
e fatevi sto live, barboni! :haha::haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019