il Mamo Ha scritto:[quote="giovanni fazio":2mcwvgkg]170cv e via tutti gli elementi di troppo come fendinebbia, radio, clima ecc......allora qualcosa di vero c'e' sulle nostre parole dette...............
Ti ho già detto, perché non lo fai? Ci vuole mezza giornata.
La risposta è che a parole tutti farebbero a meno di A/C, radio, ... ma alla fine in pochissimi lo farebbero davvero -> non venderebbe una sega.
Di R26R ne han fatte 450, mica 2.000.000, e in Italia, dove ne avrebbero vendute 3 (forse) nemmeno l'hanno importata. L'auto di cui parli esiste e si chiama Caterham Superseven: in Italia ce ne saranno meno di 100 immagino[/quote:2mcwvgkg]
di r26r ne hanno fatte solo 450 perche' deve rimanere un oggetto di culto, e' una strategia di mercato, un po come accade spesso per auto supersportive come l'alfaromeo 8c o la maserati mc12 e via dicendo, se l'alfaromeo avrebbe fatto 10.000 esemplari di 8c sarebbero stati tutti venduti e io il primo mi sarei messo un mutuo ventennale per possederne una, l'ho vista di presenza ed e' da scock, un'opera d'arte con le ruote..........comunque, a mazda non costa niente fare una versione racing e commercializzarla, tanto deve solo alleggerirla in catena di produzione e mettere magari uno scarico e l'aspirazione barattando qualche altro accessorio inutile........perche' non lo faccio a casa mia sto lavoro?? perche' se una cosa non nasce di fabrica saro' solo un barbone che per non spendere soldi modifica la sua per avere maggiori prestazioni...........mazda sta sbagliando e questo e' innegabile.........