a parte che col kit CW c'è gente in usa come Brian Goodwin che ha rullato 260cv alla ruota, quindi non sono solo 40 cv in più, c'è anche il kit begi turbo che arriva a potenze superiori...
se vuoi un po' più potenza, puoi arrivare a 180cv cambiando l'aspirazione con con CAI, e lo scarico completo: collettori GW, e il resto milltek, stesso GW, enthuza, RB, ecc... c'è solo l'imbarazzo della scelta, non spendendo un capitale hai la potenza in più, circa una ventina di cv.
che questo ti farà guadagnare si e no 3 decimi nello zero-cento è un altro paio vi maniche...
se avessi voluto una spider dura e pura avrei preso una elise MK1, quella coi vetri a manovella...
quinto a essere contento della miata così com'è!
tanto per vedere le possibilità di una nc, ecco quella di Brian:
http://www.good-win-racing.com/mazda-tal...php?t=1232
se vuoi un po' più potenza, puoi arrivare a 180cv cambiando l'aspirazione con con CAI, e lo scarico completo: collettori GW, e il resto milltek, stesso GW, enthuza, RB, ecc... c'è solo l'imbarazzo della scelta, non spendendo un capitale hai la potenza in più, circa una ventina di cv.
che questo ti farà guadagnare si e no 3 decimi nello zero-cento è un altro paio vi maniche...
se avessi voluto una spider dura e pura avrei preso una elise MK1, quella coi vetri a manovella...

quinto a essere contento della miata così com'è!
tanto per vedere le possibilità di una nc, ecco quella di Brian:
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Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota