Mindcrime Ha scritto:Wow che benvenuto e che interesse al problemone… (scusate non era voluta la suspense.. sono dovuto fuggire ieri pomeriggio…
grazie a tutti!!!
Quindi… ve la racconto tutta…..
ormai quasi due anni fa mi hanno fermato con la mia piccolina dopo una gita in agriturismo, il tasso risultava un po’ alto secondo loro quindi sequestro del veicolo e patente.
Poi il giudice di pace mi ha dato ragione e quindi restituzione immediata della patente ma auto ancora in fermo amministrativo fino alla nuova udienza. (sarà per quello che non mi vedo mai segnalato nella sezione avvistamenti???)
Per motivi di fermo e di residenza, ho dovuto lasciare l’auto fuori al sole, freddo e neve per due anni :cry2:, così adesso che ho cambiato casa e residenza, posso metterla finalmente al calduccio in garage..
Il problemone è che secondo me ha patito parecchio questo fermo “in strada” quindi chiedo a voi esperti se secondo voi c’è in zona Torino / San Mauro qualcuno di valido per farla vedere ed eventualmente preventivare un tagliandino super completo. Ovviamente posso muoverla solo con carro attrezzi.. ovviamente tornerà in garage e starà ferma fino a nuova udienza.
Magari Alpha44 che è mio paesano o gli altri “torinesi” del forum potranno consigliarmi al meglio….
si accettano anche insulti...
Grazie per l’attenzione
Mindcrime
io il tagliando lo farei poco prima di riaccenderla e ricominciare ad usarla.
direi comunque tutti gli olii e i filtri.
dove andare non saprei, mi spiace
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."