Elisa Ha scritto:premetto che non ho letto nulla di quello che è stato scritto prima perchè sono pigra. Io ho visto fare, e quindi farei, così: metti della sabbia negli avvallamenti, copri tutto con quei teli di plastica fatti apposta da parquet flottante e sopra ci metti il parquet in laminato.nonostante al pensiero della sabbia negli avvallamenti molti, soprattutto me e dangerfield (vecchia storia tutt'altro che *****), fossero gelati... E' un ideone mica male! Anche se ormai sto puntando sempre piu' alla resina/cemento... Beh, comunque hai dato una soluzione semplice da vero ing nerd bra'^^ clap clap clap
bassa spesa, tanta resa.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve