parli del box che c'è sotto alla farfalla? sapevo che serviva per avere una riserva d'aria nel momento di riapertura, ma tutte le auto da corsa usano manicotti siliconici a sezione costante senza quell'affare... comunque prima di sostituire il tubo avevo tolto il box (tappando il foro ovviamente) per provare a vedere cosa succedeva e non è cambiato nulla.
il passaggio sotto al tubo del radiatore è fatto perché sopra non c'è molto spazio, infatti la NA1.8 ha il manicotto che passa sopra ma è schiacciato, non è a sezione tonda per questo motivo...
appena metto il reroute metterò un manicotto a doc in silicone con la lunghezza che deciderò facendo qualche test.
il passaggio sotto al tubo del radiatore è fatto perché sopra non c'è molto spazio, infatti la NA1.8 ha il manicotto che passa sopra ma è schiacciato, non è a sezione tonda per questo motivo...
appena metto il reroute metterò un manicotto a doc in silicone con la lunghezza che deciderò facendo qualche test.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal