Bisso Ha scritto:il volano leggero fa perdere ai medi.P
Perdi anche ai bassi.
L'unico vantaggio del volano leggero e' la velocita' con cui sale di giri e la possibilita' di salire ancor piu' di giri.
E' pero' inutile montare un volano leggero se non si riequilibra tutto insieme all' albero motore: a giri alti si innescherebbero vibrazioni che a lungo andare potrebbero portare probelmatiche ai supporti di banco e a tutto il manovellismo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]